mercoledì 11 maggio 2011

I nostri candidati (1 di 4)


Ivan Gualerzi
54 anni, diplomato in agraria, lavoro nel settore agro alimentare
Iscritto alla Lega Nord dal 1992, vivo la “passione” politica come impegno civico, al servizio dei cittadini e di un paese che amo. Cambiamo Viadana, insieme si può, insieme avremo la capacità di migliorarla.


Massimo Piccinini (detto Piccio)
Carissimi Viadanesi mi presento, sono Massimo Piccinini detto Piccio, nato a Viadana il 30 maggio 1972, sono fondatore della Lega Nord della sezione cittadina.
Ho ricoperto il ruolo di consigliere comunale, dal 1993 al 2001 e nell’ultimo periodo 2010-2011 sempre nelle liste della Lega Nord.
Amo il mio Paese, i nostri anziani, le nostre tradizioni e non mi vergogno di parlare il dialetto, sono appassionato di rugby e sono sempre disponibile per il sociale.
La nostra identità è molto importante per la comunità, ma vedo che sta scomparendo; bisogna ricrearla, per questo mi sono candidato.

Susanna Bergamini
Mi chiamo Susanna Bergamini, sono nata a Casalmaggiore il 14/07/1971 ma da sempre vivo nel comune di Viadana. Sono la più giovane di 3 sorelle. Ho il diploma di ragioniera e lavoro come Assistente Amministrativa da parecchi anni.
Mi piace molto viaggiare, dai paesi caldi alle fredde città del nord Europa. Adoro la musica e andare ai concerti, soprattutto quelli rock.
Il mio colore preferito è il verde, colore della speranza e della Lega!

Bottesini Roberta
Bottesini Roberta, età… già 42… purtroppo!
Diplomata Ragioniera, impiegata in campo assicurativo
Amo la natura, il mare, i viaggi, la musica, il cinema…….amo la VITA!
W la libertà e l’onestà.




Nessun commento:

Posta un commento