mercoledì 25 maggio 2011

Barzoni: Cavatorta sarà il mio vice-sindaco

Articolo tratto dalla Gazzetta di Mantova del 25 maggio 2011

VIADANA. E’ Giovanni Cavatorta (Lega) il “papabile” vicesindaco, in caso di elezione di Cesare Barzoni. In vista del ballottaggio, il candidato del centrodestra ha sciolto anticipatamente la riserva sul nome cui affiderà l’incarico di suo vice. «Cavatorta - afferma Barzoni - è un giovane viadanese, molto attivo e politicamente impegnato. Persona intelligente e capace, è anche umile e trasparente: doti che apprezzo particolarmente, e che gli consentiranno di svolgere al meglio questo compito».
Per il momento non si parla ancora di deleghe: «Ma indicando gli assessori, punterò a valorizzare le professionalità di cui disponiamo».

Barzoni non si nega una stoccata polemica: «La scelta di Cavatorta va nella direzione contraria, rispetto a quella fatta dall’altro schieramento. E’ una scelta coerente con gli impegni presi con gli elettori, non legata a poltrone ed incarichi. Dario Anzola (possibile vice di Giorgio Penazzi) per tutta la campagna elettorale ha attaccato pesantemente l’amministrazione uscente, salvo poi accordarcisi ora. Noi non siamo per i matrimoni di interesse celebrati davanti ai notai: a noi interessa solo il bene della comunità». (r.n.)

Nessun commento:

Posta un commento