giovedì 26 maggio 2011

Bottari a Penazzi: è ostaggio di Anzola


Comunicato stampa 25 Maggio di Claudio Bottari

MAGGIO 25, 2011 AGGIORNAMENTI 0 COMMENTI

Divertente la tesi di Anzola: Barzoni ostaggio della Lega.
Mi pare piuttosto che Penazzi sia ostaggio del giovane rampante, che lo ha costretto a firmare un rogito notarile. Sono questi sono i presupposti fiduciari su cui si deve basare un rapporto amministrativo?

Penazzi avrà sempre una spada di Dario sulla testa, il quale è stato per anni acceso avversario della compagine guidata da Pavesi e Penazzi, tutta debiti e tasse, per poi inciuciarsi per una cadrega in stile prima repubblica, d’altronde i suoi maestri sono noti.
Chi ben comincia è a metà dell’opera.
Resp. ee.ll. Lega Nord

3 commenti:

  1. Io sono un ragazzo del Movimento 5 Stelle e non voterò ne Barzoni ne Penazzi perchè con molta onestà non mi sento rappresentato da nessuno dei due, ma la tesi pronunciata nel seguente articolo dal sig Bottari è assolutamente vera,Anzola è il peggio del peggio.

    RispondiElimina
  2. Grazie Stefano del tuo sostegno, anche se circoscritto solo a questo caso specifico. Un peccato che non abbiate ottenuto almeno il consigliere, ne avrebbe giovato sicuramente la democrazia cittadina.
    Comunque approfitto per esortarti a prendere in considerazione la figura di Giovanni Cavatorta che è un giovane bravo, onesto e motivato e che merita una opportunità di fare del bene a tutti noi.
    Sarebbe il vicesindaco di Barzoni.

    RispondiElimina
  3. Gentile Riccardo, grazie a voi per dare la possibilità di commentare.Questa è democrazia diretta.Una cosa che a noi del Movimento 5 Stelle sta molto a cuore.La possibilità che il cittadini interga personalmente alla vita politica e alle proposta per la città. Vi aspettiamo volentieri anche sul nostro blog per uno scambio di idee.Io penso che le idee buone non sono ne di destra ne di sinistra ma per i viadanesi. In quanto a Cavatorta,personalmente lo stimo come persona anche se non condividiamo le stesse di idee di partito,ma ho avuto modo di vedere la sua onestà intellettuale in diversi confronti educati con il nostro candidato Porpora.Per esempio sul parcheggio che vorrebbero fare dentro al MUVI.Terribile.E ti dirò di più,se vi foste presentati da soli con Giovanni candidato sindaco avreste preso molti più voti e non solo da destra.
    Io non voterò ne Barzoni ne Penazzi,ma ogni tanto vi scriverò per condividere con voi idee per il bene di Viadana,e magari porvi interrogativi quando non condividerò una vostra scelta. L'onestà intellettuale deve essere il sale che assapora il dialogo e il confronto con riciproco rispetto.
    Buona fortuna

    RispondiElimina