sabato 14 maggio 2011

I nostri candidati (3 su 4)

Paolo Conti
Nato a Budrio Bologna il 9 febbraio 1952.
Sposato nel 1983 con Mara Azzi viadanese DOC, da allora vive a Viadana.
Ex assessore all’urbanistica nella giunta Parazzi, militante Lega Nord dal 1993
Laureato in Scultura insegna discipline plastiche ed educazione visiva presso il Liceo Artistico di Parma.
Già direttore della galleria d’arte Bedoli, organizzatore di manifestazioni artistiche e culturali, Responsabile della cultura e delle tradizioni LEGA NORD per la provincia di Mantova.
Artista contemporaneo conosciuto in Italia ed all’estero come scultore e performer.





Ivan Dondi
Salve a tutti, mi chiamo Ivan Dondi sono nato e vivo a viadana, ho 42 anni e sono papà da un anno di una splendida bambina di noma Sofia.
La mia vita e’ stata caratterizzata dalle uniformi: fin da piccolo ho aderito  al gruppo scout Agesci di Viadana e questo per più di dieci anni; all’età di diciotto anni ho indossato la divisa da carabiniere ausiliario (tuttora sono iscritto all’Associazione Carabinieri in congedo); attualmente indosso con orgoglio l’uniforme da soccorritore.
Lavoro presso la Pubblica Assistenza Croce Verde Oglio Po da oltre 15 anni come soccorritore dipendente suem 118. Non a caso il mio motto è: fare del bene fa stare bene.
Amo la natura e pratico sport estremi;  i miei hobby sono: la pittura in arte materica, la lettura e la storia medioevale; infine sono un cultore degli ordini cavallereschi.



Camelia Gabi Tiron
Abito a Viadana da più di 20 anni
Lavoro all’Ospedale Carlo Poma di Mantova come Responsabile Sistema di Controllo Strategico.
Sono Dottore Magistrale in Scienze Inf.che e Ostetriche, nonché Dottore Magistrale in Management dei Servizi Sanitari.
Sono sposata con Carlo Vaccari: viadanese puro sangue, nonché miglior marito premuroso, sono anche madre di una meravigliosa figlia, già diventata bancaria Dottore Magistrale in Finanze e Marketing
I miei hobby sono sciare, suonare il pianoforte, ballare la salsa, ma specialmente aiutare i bisognosi.
Sono Onorata e felice di seguire la Politica del mio Paese che per me vuol dire solo l’ONESTA’ DI RAPPRESENTARE LA MIA GENTE che curo e ascolto tutti i giorni nel dolore e nella felicità di VIVERE.
Sono un donna comune che vuole bene alla Famiglia e alla Comunità in cui vive.



Alberto Lodi Rizzini
Sono Alberto Lodi Rizzini nato a Viadana il 18.04.1950, ivi a tutt’oggi residente, coniugato dal 1974 con due figli, Kocis e Gloria e vivo a Buzzoletto in frazione di Viadana.
Tengo a precisare le mie origini radicalmente autoctone del territorio Padano dove mi sono state radicate le radici del nostro ambiente, che ogni persona difficilmente può o vuol dimenticare, per questo voto Lega Nord e vorrei vivere nella maggior sicurezza.
Personalmente credo che ogni persona fin da giovane abbia un destino già predestinato, perché da giovani si pensa al divertimento, ma durante l’accrescimento le inclinazioni personali emergono sul futuro sviluppo della propria vita di lavoro e di professionalità. Infatti dopo lo svolgimento del servizio militare come sottufficiale ed alcuni anni come rappresentante, nel 1976, ho iniziato la mia carriera pubblica come Vigile Urbano a Viadana.
Dal 1974 ho intrapreso l’hobby dello sport con il Karate, come atleta, oggi questa realtà si chiama “A.S.D. Karte Viadana” società sportiva caparbiamente voluta con spirito di sacrifici, abnegazione e con tanti amici, oggi questa società conta oltre 150 iscritti in prevalenza bambini e ragazzi. Questa società viadanese, oggi è il fiore all’occhiello della federazione FIAM, avendo formato atleti di altissimo prestigio appartenuti a corpi militari della Guardia di Finanza e in Nazionale, ed ancora oggi con gloriosi risultati, fanno conoscere con autorevole Onore la nostra città di Viadana in tutta Italia.
Nel 1993 sono cresciute le ambizioni di dare il mio contributo ideale, vincendo le elezioni con la Lega Nord a Pompnesco (MN) Sindaco Giovanni Fava oggi Onorevole Deputato in Parlamento, con cui ho condiviso 2 mandati amministrativi (circa 10 anni) con incarico di Assessore all’Urbanistica e Lavori Pubblici.
Dal 1999 chiamato dal sindaco Cesare Boni di Sabbioneta, ho svolto l’attività di Comandante di Polizia Locale fino al 01.01.2009.
Per molti anni inoltre ho fatto parte della Pro-loco di Viadana ed attualmente alla Pro- Loco di Pomponesco e posso dire che le Pro-Loco sono enti significativi che fanno conoscere e rivivere realtà, esigenze e culture delle persone e di popoli.
Dal 01.01.2009 iniziata la vita da pensionato, ho mantenuto il mio hobby preferito del Karate, ed avendo maggior tempo a disposizione, stò cercando di dare l’ultimo mio contributo di esperienza pubblica in politica con la Lega Nord, perché ognuno di noi ha il dovere di dare il proprio contributo, perché tutti possano avere una vita migliore.

Nessun commento:

Posta un commento