giovedì 19 maggio 2011

Oltre che gli elettori anche Cesarina Baracca scarica il candidato Penazzi

Comunicato Stampa del Comitato Cesare Barzoni

La Baracca, dopo aver visto la giunta uscente perdere il 24% dei consensi rispetto alle precedenti elezioni amministrative e allontanarsi così il progetto di poter essere il sindaco ombra per il Comune di Viadana, dà per scontata la vittoria del candidato sindaco Cesare Barzoni.


Dalle colonne della Gazzetta di Mantova, infatti, chiede a Barzoni chi sarà il suo vicesindaco.
Unico dato certo che, in caso di vittoria di Barzoni, vi sarà un netto cambiamento rispetto alla politica del passato: un rinnovamento di persone, idee e progetti.

L’idea di amministrazione di Barzoni è quella di dare spazio ad una nuova classe dirigente, che sappia riportare il Comune tra la gente ed al servizio di cittadini ed imprese. Che sappia, tra le prime cose, essere vicino alle famiglie più in difficoltà attraverso l’introduzione del “quoziente famigliare”.

La politica Pavesi-Penazzi ha deluso i cittadini di Viadana, nonostante gli affanni degli ultimi giorni da parte del vicesindaco uscente, nel rincorrere per il Comune di Viadana, con tanto di fotografi, le tane delle volpi (chissà cosa ne pensano Verdi e Ambientalisti della caccia alla volpe targata PD), promettendo asfaltature di strade e vialetti dopo dieci anni di oblio, per poi scivolare, nelle ultimissime ore, sulla cementificazione del giardino del MUVI per destinarlo ad un parcheggio che nessuno vuole.

Comitato elettorale Cesare Barzoni Sindaco

Fonte: BarzoniSindaco.it

Nessun commento:

Posta un commento